Il punto sulle LENR, esperimenti e teoria

« Older   Newer »
  Share  
piero41doc
view post Posted on 16/7/2012, 06:01 by: piero41doc




Nel suo escursus non mi sembra che lei abbia mai tenuto in conto le ricerche e li studi riportati dal prof. Emilio Del Giudice nel "Il segreto delle tre pallottole" a proposito del caricamento dell'Uranio con D. per ottenere esplosioni nucleari di fissione con masse di uranio molto ridotte . I famosi proiettili ad Uranio Impoverito usavano probabilmente una tecnologia molto simile alle Lenr e per questo questa tecnologia è stata a lungo insabbiata e nascosta dai militari come ha riconosciuto anche Celani che ha scoperto vari documenti di verifica di pons & fleischmann insabbiati dalla NASA. Altro che errore legati al nome FF... A parte questa "cospirazione" (che ridere ehh?) che probabilmente bloccò molta ricerca italiana nei decenni passati ad es. "Rapporto 41" dell'Enea di Frascati con Rubbia... è evidente che solo di recente (magari con Rossi) qualcuno in alto in USA ha deciso di dar via libera a tutta la ricerca Lenr investendo miliardi nell'energie alternative al petrolio. Quel che pensano in italia vari signori che vivono ai tempi precedenti è secondario.. Quanto al suo escursus le suggerirei di leggersi di prima mano gli archivi di Krivit sugli esperimenti di Yoshiaki Arata e poi su quelli di Focardi e Piantelli tutti molto ben documentati e ben spiegati forse meglio di quelli dei nostri eroi. Erano molto apprezzati per chiarezza e scientificità in un'intervista alla Nasa. Comunque le celle a Pd- D da quando ho capito che il Pd costa quanto il Platino mi sembrano concretamente e commercialmente abbastanza inutili per ottenere calore energia. Come diceva Piantelli è molto meglio studiare il Ni H che lei documenta un po' poco.. Scusi l'intervento di un semplice appassionato un tuttologo e per di più cospirazionista..... :D :D
 
Top
7 replies since 15/7/2012, 22:40   464 views
  Share