Verso una rivoluzione energetica, Roma, 2 luglio 2012

« Older   Newer »
  Share  
Daniele Passerini
view post Posted on 2/7/2012, 19:42 by: Daniele Passerini




Ciao ragazzi, confermo che l'intervento di Concezzi č stato impressionante, Scilipoti ha fatto autogol spostando l'attenzione sulla previsione dei terremoti sulla base di 4 precursori (oltre a neutroni, ultrasuoni ed elettromagnetismo a parlato anche dell'argon) che č una ipotesi interessante ma ancora da comprovare. La posizione di NI č stata chiarissima. Rispondendo ad una domanda Concezzi ha detto testualmente che la sua opinione č che le LENR siano un fenomeno reale. Che troppe sono le repliche in laboratori di tutte le parti del mondo con metodologie diverse per potere pensare a errori di misura.
Ha finalmente dichiarato quello che so da un anno: che la ricerca di Bologna č "sponsorizzata" da NI che mette a disposizione il meglio delle apparecchiature di misura... spero che questo chiuda definitivamente la bocca agli IDIOTI che hanno continuato a dire che UniBO era uscita fuori da questa storia con la coda tra le gambe. Levi per NI č tra i top ten scientist del mondo impegnati per provare l'esistenza delle LENR.
Ci sarebbero tantissime cose da dire, ma non dall'iphone, dalla navetta che mi porta a prendere l'aereo, durante le mie vacanze ecc.
Leggerete qualcosa su L'Indro i prossimi 2 mercoledģ, poi ci si rivede il 15 sul blog. Scusate gli inevitabili errori di grammatica che mi saranno sfuggiti ma non ho tempo per rileggere quel che ho scritto.
Bellissima giornata. Grosse novitą in arrivo e non chissą quando, stavolta č tutto gią in corso!!!
 
Top
80 replies since 30/6/2012, 20:11   3461 views
  Share