ebook mondadori URANIA

« Older   Newer »
  Share  
piero41doc
view post Posted on 1/7/2012, 07:24




@ Anto
Conosci qualcosa della politica della Mondadori per gli e-book di Urania: continuerà la stronzata degli epub con DRM che mi impedirebbe di leggermeli su un Kindle che ha una durata ed una leggibilità molto superiore rispetto ai cloni cinesi a pari prezzo??Non è che si decideranno a pubblicarli anche su Amazon? Se mi fanno incavolar troppo rimetto in funzione il muletto e via gratis , almeno i nuovi!!!. Sai se metteranno in vendita i vecchi numeri ? mi iteresserebbero molto recuperarli... sono ancora indeciso per lo ereader , dover ogni volta toglier la protezione poi trasformarlo in mobi è una palla , però non voglio certo regalar 4o 500 euro alle Grandi Firme!! per principio. Poi Kindle per leggere è il migliore mi sembra... :D
 
Top
paul40
view post Posted on 1/7/2012, 08:57




Ciao, io ho appena scaricato da Amazon sul mio kindle "Incontro con Rama" di Clarke, a 2,99 euro.
Per kindle ci sono altri due titoli disponibili, un po' troppo poco effettivamente....
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 09:53
Avatar

del Consiglio dei Grigi
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:
Offline


Non sto comprando Urania, ho giusto letto questo
"Gli ebook uraniani sono già in vendita un po' dappertutto: Amazon.it, Apple iBooksStore, Ultimabooks, Book Republic, Net-ebook.it, BOL, IBS,.."
http://www.fantascienza.com/magazine/notiz...vati-gli-ebook/

leggere anche i commenti.
 
Top
2 replies since 1/7/2012, 07:24   273 views
  Share