Ok è tutto vero ... Cosa cambierà ?, viaggio surreale in un futuro con energia pulita e illimitata

« Older   Newer »
  Share  
ranata
view post Posted on 3/7/2012, 15:43




Ci penso spesso ultimamente, se qualcuno degli attori in corsa (direi Rossi) arriverà con un oggetto che produce energia pulita ad un costo basso, come cambierà il nostro mondo ?

Quali sono gli impatti che vedete nell'immediato e più avanti negli anni ?


 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 13:18
Avatar

del Consiglio dei Grigi
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:
Offline


Bellissimo input, Ranata, speriamo che qualcuno partecipi alla speculazione sul futuro. Io non ho tempo e testa per farlo, al momento.
 
Top
ranata
view post Posted on 5/7/2012, 14:32




Altro che soluzione della crisi energetica...

http://coldfusionnow.org/hot-clean-water-f...lth-revolution/

Ogni anno muoiono 3.000.000 di persone per mancanza di acqua o acqua contaminata....assurdo.
Con una fonte di energia a basso costo si potrebbe depurare l'aqua o desalinzzare l'acqua di mare ( magari la depuriamo pure và )
 
Top
Roberto Rampado
view post Posted on 20/7/2012, 21:34




come potremmo far paura alla loro industria con la svalutazione ehh R.R.?

Solo LAVORANDO !
- per esportare il più possibile
- per importare il meno possibile

Nè più nè meno di quello che fa la Cina ora...

Non certo creando posti di lavoro fittizi a carico dello Stato, gonfiando le spese Statali, pre-pensionando mezze milionate di esodati ancora validi e per fare questo spremere di tasse chi veramente lavora e produce ricchezza reale...

La svalutazione è uno dei mezzi, forse il meno importante e io ne ho parlato solo per far capire che non è tutto il male che i soliti interessati ci vogliono far credere.
E' un modo per togliere valore alla moneta dei ricchi, distribuendola ai meno abbienti e impiegandola nell'Industria piuttosto che nella Finanza Speculativa.

La Germania? Non mi fa paura...
Incominciamo intanto a non comperare auto tedesche e vedrai come si cagano sotto...
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 07:47
Avatar

del Consiglio dei Grigi
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:
Offline


CITAZIONE (Roberto Rampado @ 20/7/2012, 22:34) 
Incominciamo intanto a non comperare auto tedesche e vedrai come si cagano sotto...

Yeah!
 
Top
4 replies since 3/7/2012, 15:43   289 views
  Share