Forum E-Cat World

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2012, 17:45
Avatar

del Consiglio dei Grigi
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:
Offline


Frank ha deciso che un forum è più comodo del blog
www.e-catworld.com/forums/#
 
Top
Pietro F.
view post Posted on 11/7/2012, 07:20




Nei commenti a questo articolo: "http://www.e-catworld.com/2012/07/encouraged/" l'amministratore del sito fa comprendere che l'atteso rapporto sull'ecat, previsto a settembre, sarà effettuato da un soggetto credibile.
Viene inoltre annunciata una nuova trasmissione sulla cold fusion: "http://www.cnbc.com/id/40795923/" prevista il 17/07/2012.


 
Top
matmagio
view post Posted on 13/7/2012, 13:04




a pag.52 del pd postato da pietro f. si legge tra gli obiettivi raggiunti del 2011::

http://www.darpa.mil/WorkArea/DownloadAsse...1Hsr1vV-q1KmmPQ

si legge:



Continued quantification of material parameters that control degree of increase in excess heat generation and life expectancy of
power cells in collaboration with the Italian Department of Energy. Established ability to extend active heat generation time from
minutes to 2.5 days for pressure-activated power cells.


gio
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 13:10
Avatar

del Consiglio dei Grigi
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:
Offline


CITAZIONE (matmagio @ 13/7/2012, 14:04) 
a pag.52 del pd postato da pietro f. si legge tra gli obiettivi raggiunti del 2011::

www.darpa.mil/WorkArea/DownloadAsse...1Hsr1vV-q1KmmPQ

si legge:



Continued quantification of material parameters that control degree of increase in excess heat generation and life expectancy of
power cells in collaboration with the Italian Department of Energy. Established ability to extend active heat generation time from
minutes to 2.5 days for pressure-activated power cells.


gio

Gio, non capisco a cosa si riferisca il tuo commento, così non so se lasciarlo qui o spostarlo..... I commenti relativi a brevetto e nuove bvendite li ho messi in thread apposta.

Per tutti: quando avete da dire qualcosa che non c'entra niente con glia rgomenti degli altri thread, per favore apritene uno nuovo. Meglio poter recuperare le info, no? e soprattutto così non obbligheremo tutti a leggere tutto, basta aprirte il thread che interessa..
 
Top
matmagio
view post Posted on 13/7/2012, 13:46




@ anto

il documento postato da pietro f è il budget darpa. In cui si da atto dei risultati raggiunti nel 2011 e i piani da realizzare nel 2012 e 2013.

a pag 50 alla lettera a hai la"Mission Description and Budget Item Justification" descritta subito sotto:This project provides the fundamental research that underpins the development of advanced nanoscale and bio-molecular materials, devices, and electronics for DoD
applications that greatly enhance soldier awareness, capability, security, and survivability, such as materials with increased strength-to-weight ratio and ultra-low size,
devices with ultra-low energy dissipation and power, and electronics with persistent intelligence and improved surveillance capabilities

questa mission del budget arriva fino a pag 60 ed è divisa per titoli( title)

in ogni titolo ci sono i risultati raggiunti per il 2011 e i piani di buget 2012 e 2013.

sotto il titolo di pag.51"Title: Fundamentals of Nanoscale and Emergent Effects and Engineered Devices"
negli
FY 2011 Accomplishments che arriva a pag .52 trovi scritto:
Continued quantification of material parameters that control degree of increase in excess heat generation and life expectancy of
power cells in collaboration with the Italian Department of Energy. Established ability to extend active heat generation time from
minutes to 2.5 days for pressure-activated power cells.

ossia la collaborazione con il dipartimento per energia italiano con cui si è raggiunto quel risultato.
ovvero darpa nel 2011 ha collaborato con il dipartimento dell'energia italiano e ha raggiunto la capacita di" extend active heat generation time from
minutes to 2.5 days for pressure-activated power cells
 
Top
Pietro F.
view post Posted on 14/7/2012, 19:25





Per tutti: quando avete da dire qualcosa che non c'entra niente con glia rgomenti degli altri thread, per favore apritene uno nuovo. Meglio poter recuperare le info, no? e soprattutto così non obbligheremo tutti a leggere tutto, basta aprirte il thread che interessa..
[/QUOTE]



ho provato ma non funziona, mi da errore!!!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 19:53
Avatar

del Consiglio dei Grigi
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:
Offline


..uh...che cosa ti dà errore, Pietro? bisogna cliccare su "nuova discussione".

Paul caro, non era meglio aprire una Nuova Disc per introdurre l'argomento "home Depot"?
la sposto, eh :)
 
Top
Pietro F.
view post Posted on 14/7/2012, 20:18




[QUOTE=L'Anto,14/7/2012, 20:53 ?t=62307131&st=0#entry507094067]
..uh...che cosa ti dà errore, Pietro? bisogna cliccare su "nuova discussione".

mi dice che non sono autorizzato
 
Top
piero41doc
view post Posted on 15/7/2012, 08:55




Chi è questo dipartimento italiano energia? ENEA o ENEL e in italia loro stanno facendo grandi studi e investimenti con gli americani per 32 milioni? ho i miei dubbi. Piuttosto chi è questo Trust of Investors che possiede la Leonardo Corp. (February 15, 2012)
http://ecatnews.com/?p=2038
Al tempo in alcuni commenti USA parlavano di EON ENEL o simili... Allora si capirebbero meglio gli investimenti dei militari USA con Rossi per i prossimi anni. Certo sarebbe un bel colpo per l'Italia controllare la leonardo...illusioni.!!.. Certo che, altrimenti quei 32 milioni mi invece sembrano tanti se non vi è compreso lo sviluppo dell'impianto da 1 mW di Rossi... Che ricerche e realizzazioni concrete con le Lenr hanno in previsione ENEA o ENEL attualmente??
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 09:24
Avatar

del Consiglio dei Grigi
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:
Offline


CITAZIONE (Pietro F. @ 14/7/2012, 21:18) 
mi dice che non sono autorizzato

occavolo, hai ragione! ho visto ora che non hai convalidato il tuo account. Guarda nella mail, alla data in cui tis ei registrato, 15 giorni fa: dovrebbe esserci un messaggio di forumfree che ti invita a convalidare. Se non lo trovi o non ci riesci posso fartelo io, ma devo chiedere a mia figlia come si fa....appena si sveglia, ché è domenica e ieri sera ha tirato tardi.
 
Top
rodrig0
view post Posted on 15/7/2012, 13:28




CITAZIONE (piero41doc @ 15/7/2012, 09:55) 
Chi è questo dipartimento italiano energia? ENEA o ENEL e in italia loro stanno facendo grandi studi e investimenti con gli americani per 32 milioni?

L'ENEA collabora (e ha collaborato) con parecchi dei centri di ricerca sulla fusione fredda che basano i loro esperimenti sul palladio in quanto fornisce catodi in palladio capaci di garantire una elevata riproducibilità dell'eccesso di calore e risultati statisticamente simili nelle stesse condizioni di utilizzo:

CODICE
http://www.enea.it/it/produzione-scientifica/energia-ambiente-e-innovazione-1/anno-2011/indice-world-view-3-2011/fusione-fredda


Attualmente ENEA sta collaborando anche con l'università del Missouri dove Robert Duncan, assieme a NI e la israeliana Energetics Technologies, sta facendo una delle più grosse e precise sperimentazione per raccogliere dati sugli eccessi di calore negli esperimenti sulla fusione fredda, con l'intento di porre il mondo intero di fronte ad una massiccia evidenza di dati non confutabili (così da far aprire gli occhi a chi ancora li ha, per gli altri ci sarà poco da fare).


OT qual'è la magia che bisogna fare per inserire correttamente un link nel forum?
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 15:45
Avatar

del Consiglio dei Grigi
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:
Offline


CITAZIONE (rodrig0 @ 15/7/2012, 14:28) 
OT qual'è la magia che bisogna fare per inserire correttamente un link nel forum?

copia e incolla! copia dalla barra di navigazione e incolla nel post.
 
Top
rodrig0
view post Posted on 15/7/2012, 17:00




CITAZIONE (L'Anto @ 15/7/2012, 16:45) 
CITAZIONE (rodrig0 @ 15/7/2012, 14:28) 
OT qual'è la magia che bisogna fare per inserire correttamente un link nel forum?

copia e incolla! copia dalla barra di navigazione e incolla nel post.

Non funziona, mi dice che inserisco un URL non valido. Non mi funziona né con link del tipo http://..... né con www....
Non funziona neanche usando il pulsante URL e incollando il link nella finestrella popup che appare.
Dovrò provare con un altro browser.

Edit: è "colpa" dell'estensione Noscript di Firefox. Occorre permettere di fare funzionare tutti gli script ed evitare che vengano bloccati quelli che per lui sono tentativi di cross-site scripting verso id.abnxs.com.

Edited by rodrig0 - 15/7/2012, 18:56
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 17:36
Avatar

del Consiglio dei Grigi
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:
Offline


non so cosa dirti, Rodrig0. Neanche mia figlia, che è abbastanza esperta di forumfree, capisce cosa possa succedere.

 
Top
20 replies since 10/7/2012, 17:45   1206 views
  Share