Gary Wright e il debunking di Rossi

« Older   Newer »
  Share  
AC-DC
view post Posted on 12/7/2012, 10:52




CITAZIONE (L'Anto @ 12/7/2012, 09:01) 
ehi! Gary Wright ha messo in piedi un sito anti-Rossi

http://shutdownrossi.com/

Bella iniziativa questa di Gary Wright che mette in luce molti degli aspetti più controversi di questa storia, non ho ancora letto tutto ma quel che ho letto è piuttosto centrato.

Consiglio a tutti di dargli un'occhiata tra una sbirciata al JONP e l'altra.
 
Top
matmagio
view post Posted on 12/7/2012, 11:23




CITAZIONE (L'Anto @ 12/7/2012, 09:01)
CITAZIONE (piero41doc @ 12/7/2012, 00:49) 
no, no, io alludevo se mi fosse data la possibilità di un certo investimento in azioni, come fa Piantelli sembra.....

Io di borsa non so niente, e non sono giocatrice, ma se la Leonardo diventasse una SpA penso che mi divertirei a metterci qualche soldo.

ehi! Gary Wright ha messo in piedi un sito anti-Rossi

http://shutdownrossi.com/

CITAZIONE (AC-DC @ 12/7/2012, 11:52)
CITAZIONE (L'Anto @ 12/7/2012, 09:01) 
ehi! Gary Wright ha messo in piedi un sito anti-Rossi

http://shutdownrossi.com/

Bella iniziativa questa di Gary Wright che mette in luce molti degli aspetti più controversi di questa storia, non ho ancora letto tutto ma quel che ho letto è piuttosto centrato.

Consiglio a tutti di dargli un'occhiata tra una sbirciata al JONP e l'altra.

l'inziativa è interessante perchè sembra che diano informazioni...in verità lo scopo del sito è sopratutto avere informazioni!!


ma chi è gary wright????????
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 11:59
Avatar

del Consiglio dei Grigi
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:
Offline


Mi sembra valga un thread apposito.

Non ho ancora letto niente, nel sito, forse avrò tempo nel pomeriggio.
 
Top
Pietro F.
view post Posted on 12/7/2012, 12:36




gary wright é collegato con chi ha denunciato Rossi all'ufficio della Florida per il controllo delle radiazioni. In questo sito inattivo da un paio di mesi, cavalca la medesima campagna diffamatoria contro Rossi: "http://ecatdoteudotcom.wordpress.com/"
credo che dietro questo nominativo si nasconda un certo Stefano d'oltre oceano che dopo essersi scottato direttamente con Rossi ha ripiegato su un falso nome per continuare la sua opera di disinformazione.
 
Top
AC-DC
view post Posted on 12/7/2012, 13:25




A parte le varie speculazioni su chi sia veramente Gary Wright, resta comunque il fatto molte delle incongruenze che mette in luce hanno effettivamente un senso e ignorarle per partito preso è disonesto.

Il sito di per se è fatto piuttosto male ed anche le informazioni probabilmente non sono tutte così accurate ma mi sento di condeividere molte delle perplessità evidenziate dall'autore, non ultimo il possibile danno di immagine che un'eventuale flop dell'ecat potrebbe arrecare ad un settore di frontiera, ancora molto controverso, come quello delle LENR.
 
Top
matmagio
view post Posted on 12/7/2012, 13:51




un conto sono le perplessità che è legittimo avere e manisfestarle ......una'altra cosa è quella che fa il presunto sig.gary wrigth

aperto il sito in primis vedi la foto del presunto ing. fioravanti con la foto WANTED e sotto leggi

Please help us identify this man. See the “Wanted” tab for details.

vai nella pagina wanted e trovi scritto:

Please help us identify this man.

He is the person that Andrea Rossi identified as the representative of the purchaser of the 1MW plant that Andrea Rossi demonstrated on October 28, 2011. This was at the Bologna test, and he was the customer rep who signed the pass/fail report. According to Andrea Rossi he is/was a NATO engineer with thirty years experience, and his name is Domenico Fioravanti (according to Rossi). His name is very likely an alias. He may be an old associate of Rossi’s from his Petroldragon days, or an OP for the CIA, take your pick. He was also at the October 6, 2011 test of the 10? KW module, the building block of the 1 MW plant.

If you know who this man is and can send me verifiable confirmation please do via the contact page. If you need to send pictures or PDF attachments then we can communicate via private email. A monetary reward might be available depending on the amount and quality of the information.

More pictures below the Wanted Poster.


http://shutdownrossi.com/?page_id=546

 
Top
AC-DC
view post Posted on 12/7/2012, 14:18




CITAZIONE (matmagio @ 12/7/2012, 14:51) 
un conto sono le perplessità che è legittimo avere e manisfestarle ......una'altra cosa è quella che fa il presunto sig.gary wrigth

aperto il sito in primis vedi la foto del presunto ing. fioravanti con la foto WANTED e sotto leggi

Please help us identify this man. See the “Wanted” tab for details.

vai nella pagina wanted e trovi scritto:

Please help us identify this man.

He is the person that Andrea Rossi identified as the representative of the purchaser of the 1MW plant that Andrea Rossi demonstrated on October 28, 2011. This was at the Bologna test, and he was the customer rep who signed the pass/fail report. According to Andrea Rossi he is/was a NATO engineer with thirty years experience, and his name is Domenico Fioravanti (according to Rossi). His name is very likely an alias. He may be an old associate of Rossi’s from his Petroldragon days, or an OP for the CIA, take your pick. He was also at the October 6, 2011 test of the 10? KW module, the building block of the 1 MW plant.

If you know who this man is and can send me verifiable confirmation please do via the contact page. If you need to send pictures or PDF attachments then we can communicate via private email. A monetary reward might be available depending on the amount and quality of the information.

More pictures below the Wanted Poster.


http://shutdownrossi.com/?page_id=546

Per quanto la cosa messa giù così possa risultare sgradevole, chi sia veramente Fioravanti rimane comunque una domanda aperta di cui tutti noi vorremmo sapere la risposta, non è così?

Visto che Rossi ha fatto nome e cognome di questa persona (ha pure acconsentito a che fossero pubblicate le foto) e lo ha accreditato come colui che ha ufficialmente validato il suo prodotto per il cliente segreto, mi pare normale per chi cerca di sbrogliare la matassa cercare di capire chi sia veramente Domenico Fioravanti.
 
Top
matmagio
view post Posted on 12/7/2012, 14:34




http://shutdownrossi.com/?page_id=546
[/QUOTE]
Per quanto la cosa messa giù così possa risultare sgradevole, chi sia veramente Fioravanti rimane comunque una domanda aperta di cui tutti noi vorremmo sapere la risposta, non è così?

Visto che Rossi ha fatto nome e cognome di questa persona (ha pure acconsentito a che fossero pubblicate le foto) e lo ha accreditato come colui che ha ufficialmente validato il suo prodotto per il cliente segreto, mi pare normale per chi cerca di sbrogliare la matassa cercare di capire chi sia veramente Domenico Fioravanti.
[/QUOTE]


no non è così ...il sito ha una funzione diffamatoria con tutti i rischi del caso....ed infatti nessuno ci mette la propria faccia......

aggiungo una cosa un 'pò di tempo fa avevo chiesto a tia, che aveva moderato i suoi ton,i se avesse ricevuto una diffida ufficiale... mi aveva risposto no ma nel sito fusione freddawordpress scrive
"No, è che mi piace la truffa vintage. Queste qui manco puoi chiamarle truffe che subito t’arriva la diffida, visto che legalmente non sono truffe"

 
Top
AC-DC
view post Posted on 12/7/2012, 15:06




Mah io penso che Tia si sia semplicemente rotto le balle, questa storia va avanti ormai da molto tempo.

In ogni caso non ti preoccupare che le diffide possono arrivare anche se chi apre un sito non dichiara le proprie generalità reali.

Tornando a Fioravanti, penso che se vuoi veramente mantenere segreto il cliente non presenti pubblicamente il suo consulente.
 
Top
matmagio
view post Posted on 12/7/2012, 15:14




CITAZIONE (AC-DC @ 12/7/2012, 16:06) 
Mah io penso che Tia si sia semplicemente rotto le balle, questa storia va avanti ormai da molto tempo.

In ogni caso non ti preoccupare che le diffide possono arrivare anche se chi apre un sito non dichiara le proprie generalità reali.

Tornando a Fioravanti, penso che se vuoi veramente mantenere segreto il cliente non presenti pubblicamente il suo consulente.

la diffida uno la può sempre fare ...non è affatto detto che trovi chi si nascondo dietro il sito!

rossi invece non fa assolutamente niente di illegale nel non rivelare l'identità di fioravanti!!!!!!

anzi è un diritto di rossi non rivelarne l'identità e dell'ing. che non sia rivelata la sua identità
 
Top
AC-DC
view post Posted on 12/7/2012, 15:32




CITAZIONE (matmagio @ 12/7/2012, 16:14) 
CITAZIONE (AC-DC @ 12/7/2012, 16:06) 
Mah io penso che Tia si sia semplicemente rotto le balle, questa storia va avanti ormai da molto tempo.

In ogni caso non ti preoccupare che le diffide possono arrivare anche se chi apre un sito non dichiara le proprie generalità reali.

Tornando a Fioravanti, penso che se vuoi veramente mantenere segreto il cliente non presenti pubblicamente il suo consulente.

la diffida uno la può sempre fare ...non è affatto detto che trovi chi si nascondo dietro il sito!

rossi invece non fa assolutamente niente di illegale nel non rivelare l'identità di fioravanti!!!!!!

anzi è un diritto di rossi non rivelarne l'identità e dell'ing. che non sia rivelata la sua identità

Certo che è un suo diritto ed è un suo diritto anche intentare un'azione legale contro quel sito se ritiene che lo stia danneggiando, rimane il fatto che per me non è molto logico presentare il consulente se vuoi preservare la segretezza del tuo cliente.
 
Top
paul40
view post Posted on 12/7/2012, 16:09




A me questi siti fanno schifo. Non tanto perché dicono cose false (che poi bisognerebbe vedere) quanto perché presentano i fatti in modo sicuramente parziale dando una immagine decontestualizzata e distorta.
Sono certo che alle prossime rivelazioni di Rossi l'atmosfera cambierà.
 
Top
piero41doc
view post Posted on 12/7/2012, 16:16




"non è molto logico presentare il consulente se vuoi preservare la segretezza del tuo cliente" mettiamola in un modo opposto: Rossi ha voluto mostrare in una prova publica che un cliente segreto comprava il suo impianto attraverso un suo preciso e reale consulente che firmava il contratto con un reale nome e cognome....... chissà se andando a curiosare da Levi e NI non si potesse ritrovare lo stesso Fioravanti che continua la sua opera di consulente...
 
Top
paul40
view post Posted on 12/7/2012, 17:37




Mi pare che Rossi stia ritardando a scrivere a JoNP,
Oggi non ha scritto niente mentre nei giorni scorsi ha scritto anche 10 messaggi al giorno.
Ciò può voler significare che è molto impegnato in altre cose, o a lavorare e preparare il report o a leggere questo sito di cacca di Gary Wright. Spero sia vera la prima ipotesi, che è infinitamente più importante.
 
Top
AC-DC
view post Posted on 12/7/2012, 17:57




CITAZIONE (paul40 @ 12/7/2012, 18:37) 
Mi pare che Rossi stia ritardando a scrivere a JoNP,
Oggi non ha scritto niente mentre nei giorni scorsi ha scritto anche 10 messaggi al giorno.
Ciò può voler significare che è molto impegnato in altre cose, o a lavorare e preparare il report o a leggere questo sito di cacca di Gary Wright. Spero sia vera la prima ipotesi, che è infinitamente più importante.

Pare sia stato avvistato sulla spiaggia di Marina di Ravenna a cercar di vendere i suoi e-cat domestici con annesso modulo per l'aria condizionata. Pare anche che i bagnianti stiano rispondendo positivamente... decine di persone che abbandonano la spiaggia con l'ecat sotto braccio... con sti caldi sweatdrop
 
Top
20 replies since 12/7/2012, 10:52   749 views
  Share