Gary Wright e il debunking di Rossi

« Older   Newer »
  Share  
bombimbom
view post Posted on 12/7/2012, 21:08




più che "gary wright e il debunking di rossi" il thread lo chiamerei "gary wright e l'ossessione monomaniacale nei confronti di rossi".

altrove gli ho già detto, proprio a lui, che va tutto bene sino a quando non va armato di pistola a eliminare satana rossi. non si sa mai.
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 22:07
Avatar

del Consiglio dei Grigi
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:
Offline


CITAZIONE (paul40 @ 12/7/2012, 18:37) 
Ciò può voler significare che è molto impegnato in altre cose, o a lavorare e preparare il report o a leggere questo sito di cacca di Gary Wright. Spero sia vera la prima ipotesi, che è infinitamente più importante.

se ho capito bene come Rossi ragiona e "funziona", se non scrive nel Jonp o se è molto sintetico, è perché ha da fare.
E siccome in 'sti giorni quel poco che scrive è divertente e/o divertito, vuol dire che il lavoro va bene.

Mia idea, eh.
 
Top
Marco_k
view post Posted on 13/7/2012, 10:01




Senza offesa per AC/DC, mi pare che questo sito sia.. centrato, sì, ma.. dove!?! questo è il problema!

Dal sito:
"First of all this site is to educate people." :blink:
cominciamo benone..
"...Tips on how to get their money back. Start a class action lawsuit if necessary."
eh sì, direi che in base a quanto visto finora è proprio necessario procedere in questa maniera
"[..] The third purpose of this site is to shut down the operations of Andrea Rossi, Leonardo Corporation, and the e-Cat farce."
ma soprattutto.... perché????? :wacko:

Il motivo di tutto questo astio è presto spiegato: Rossi sta danneggiando gravemente la ricerca sulle LENR!
"As proof of my statement that Andrea Rossi is doing damage even now to the whole LENR field, it is almost impossible to get people to think or talk about how we can create and sell real working commercial LENR devices without them talking about Andrea Rossi and his e-cat"
In realtà non mi sembra un segreto il fatto che ci siano diversi gruppi di ricerca, sparsi per il mondo, che stanno lavorando in questo campo; lo ha affermato anche Concezzi; e chi è veramente interessato ad approfondire, può farlo liberamente, senza per forza fermarsi a Rossi e ai suoi studi.
Va' là che se qualcuno di costoro raggiungesse dei risultati validi, e proponesse dei buoni prodotti, migliori di quelli di Rossi, la gente si scorderebbe in fretta di quest'ultimo "and his e-cat"

Ma secondo l'ineffabile autore, per dimenticare Rossi, occorre diventare ricercatori/inventori a propria volta! Chi non può farlo, nel suo garage??
"It is easy to do, just ask yourself, what can I do right now, today, to help make a LENR powered world?" (seguono le istruzioni...)

Forza allora! "Instead of spending all your time talking about and promoting Andrea Rossi’s phony farce."

Il resto del sito è un riassunto delle critiche a Rossi, più altre amenità.

Mamma mia, che gente.. :cry:
 
Top
AC-DC
view post Posted on 13/7/2012, 10:12




CITAZIONE (Marco_k @ 13/7/2012, 11:01) 
Senza offesa per AC/DC, mi pare che questo sito sia.. centrato, sì, ma.. dove!?! questo è il problema!

Dal sito:
"First of all this site is to educate people." :blink:
cominciamo benone..
"...Tips on how to get their money back. Start a class action lawsuit if necessary."
eh sì, direi che in base a quanto visto finora è proprio necessario procedere in questa maniera
"[..] The third purpose of this site is to shut down the operations of Andrea Rossi, Leonardo Corporation, and the e-Cat farce."
ma soprattutto.... perché????? :wacko:

Il motivo di tutto questo astio è presto spiegato: Rossi sta danneggiando gravemente la ricerca sulle LENR!
"As proof of my statement that Andrea Rossi is doing damage even now to the whole LENR field, it is almost impossible to get people to think or talk about how we can create and sell real working commercial LENR devices without them talking about Andrea Rossi and his e-cat"
In realtà non mi sembra un segreto il fatto che ci siano diversi gruppi di ricerca, sparsi per il mondo, che stanno lavorando in questo campo; lo ha affermato anche Concezzi; e chi è veramente interessato ad approfondire, può farlo liberamente, senza per forza fermarsi a Rossi e ai suoi studi.
Va' là che se qualcuno di costoro raggiungesse dei risultati validi, e proponesse dei buoni prodotti, migliori di quelli di Rossi, la gente si scorderebbe in fretta di quest'ultimo "and his e-cat"

Ma secondo l'ineffabile autore, per dimenticare Rossi, occorre diventare ricercatori/inventori a propria volta! Chi non può farlo, nel suo garage??
"It is easy to do, just ask yourself, what can I do right now, today, to help make a LENR powered world?" (seguono le istruzioni...)

Forza allora! "Instead of spending all your time talking about and promoting Andrea Rossi’s phony farce."

Il resto del sito è un riassunto delle critiche a Rossi, più altre amenità.

Mamma mia, che gente.. :cry:

Io mi riferivo solo al fatto che molte critiche riassunte nel sito sono condivisibili, per il resto non condivido assolutamente il fanatismo dell'autore.
 
Top
Marco_k
view post Posted on 13/7/2012, 10:34




CITAZIONE (AC-DC @ 13/7/2012, 11:12) 
Io mi riferivo solo al fatto che molte critiche riassunte nel sito sono condivisibili, per il resto non condivido assolutamente il fanatismo dell'autore.

Ovvio, immaginavo :)

Il fatto è che le critiche sono già state poste, anche su 22passi, anche da persone non fanatiche, ma perfettamente equilibrate.
Il fanatismo di base inficia tutto, anche la validità delle critiche stesse.
A che pro, quindi, questo sito?

Che senso ha ripetere 27 volte "no peer reviewed scientific paper on" ogni singolo dettaglio anche insignificante? manca solo "no peer reviewed scientific paper on" quante volte R. va al gabinetto ogni giorno.

Se si vogliono fare delle critiche, come è sacrosanto fare, per piacere si facciano come si deve, come è stato fatto tante volte, anche su 22p, anche sopra le righe. Se possibile anche con argomentazioni sensate.
Questo pretende di fare l'educatore e il difensore delle masse inermi e ignoranti; riprende discorsi già sviscerati con fiumi di inchiostro, e li condisce con la sua salsa.

Se aggiunge qualche elemento veramente nuovo, non me ne sono accorto, e mi scuso.
 
Top
bombimbom
view post Posted on 13/7/2012, 18:24




We will not believe anything said about Rossi and the e-cat Farce, whether from Rossi, or anyone else without true independent 3rd party proof. This includes any report published by anyone anywhere, even a government, or PhD’s, or Noble Laureates.
gary wright

questo è folle. speriamo non sia pure pericoloso.
 
Top
20 replies since 12/7/2012, 10:52   749 views
  Share