Misfits, (per Piero)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2012, 12:00
Avatar

del Consiglio dei Grigi
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:
Offline


L'hai visto? io ho guardato ieri i primi tre episodi, invitata da mio figlio.
Voto: 8

 
Top
piero41doc
view post Posted on 15/7/2012, 18:23




@Anto
No, dove era? tempo fa vidi qualche puntata ma ... poi a marzo su Fox HD passò la 3 serie, io non ero attrezzato.. Anche su rai2 alle 2.00 c'è spazio 1999, ogni tanto li riguardo assieme ad UFO con un po' di nostalgia per i modellini, certo le scene, gli ambienti ed i personaggi europei erano e sono ancora raffinati "futuribili" e con maggiori pseudoproblematiche psicologiche..... due scuole diverse.. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 21:03
Avatar

del Consiglio dei Grigi
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:
Offline


io non ho la tele, non so dove li abbia recuperati mio figlio...

che voto dai a quelle poche puntate che hai visto?
 
Top
piero41doc
view post Posted on 15/7/2012, 22:49




"io non ho la tele" di nuovo; anche mio figlio non ha la tv, scarica.., tempo fa anche Vincenzo da T (scusami molto se sbaglio) mi disse che non vede la TV... e chissà quant'altri. ma avete tutti paura di non riuscire a controllarvi ehh? Quando c'è qualcosa d'interessante un opera, un bel film un serial si fa una scelta e si guarda o si registra.. Figurarsi mi sento SKY Tg 24 in cuffia wii-fii mentre lavoro altrove in casa . Addirittura visto che mi avevano insegnato ad osservare i comportamenti emotivi dei ragazzi più o meno difficili nelle classi, con lo stesso metodo anni fa ho anche osservato tutto un grande Fratello ed è stato molto interessante per capire questi ragazzotti e ragazze immagine e l'insicurezza , la paura, la voglia d'amore ecc che spesso hanno dentro... La tv va usata non viceversa...certo ognuno fa le sue scelte.... .. 6 -6e1/2
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 07:55
Avatar

del Consiglio dei Grigi
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:
Offline


CITAZIONE (piero41doc @ 15/7/2012, 23:49) 
ma avete tutti paura di non riuscire a controllarvi ehh?

non so "gli altri", io l'ho deciso quando ho cominciato ad aver problemi ad imporre il controllo ai bambini che finivano per "guardare quello che c'era". Altro motivo è il costo dei canali a pagamento. Il motivo più importante è il boicottaggio della tv italiana che considero vergognosa.


 
Top
piero41doc
view post Posted on 18/7/2012, 22:17




@Anto
Allora cosa hai deciso per il forum? attenzione a giudicare per ora la frequenza dei commentatori di là c'è..... ne parliamo, comunque una proposta : potresti se vuoi lasciarlo quello attuale a testimonianza... poi rincollare i 3o 4 gruppi riportando solo i commenti più interessanti anche storicamente e cronologicamente, poche :Rossi anche con suoi commen. poi Defk, altre di Lenr, misto news scienze politica riportando naturalmente i link con breve sunto. Se vuoi potresti aggiornare cronologicamente da 22 passi a gruppi per date o per eventi. Inserendo poi qualche commento o magari sunto che ritieni più chiarificatore. Andandovi sopra avremmo una cronologia molto utlie di riferimenti e i LINK ed eventuali commenti da ricordarein seguito. pochissimi argomenti magari mixati. Potrebbe anche esser divertente anche se un po' faticoso .... è solo un'idea :rolleyes:

D22 mi sembra stia bruciando un sacco di argomenti interessanti sommergendoci di post anche lunghissimi, sinora in 2 gg 10 post, è un caos e va a finire o che non si leggono o che si fa una gran confusione in testa... Deve saper scegliere e presentarne 2 o 3 per giorno per discuterli. Ciò ormai non avviene e molti post interessanti saranno bruciati. Ci sono-8 gruppi di 10/15 cmmenti OT. Che è accaduto nella stanza dell'Aviatore?, speriamo di saperlo. Scusa la lamentela :o:
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 07:52
Avatar

del Consiglio dei Grigi
•••••

Group:
Administrator
Posts:
4,164

Status:
Offline


ti scrivo un messaggio privato. Sai dove guardare? tutto in alto nella pagina.
 
Top
6 replies since 15/7/2012, 12:00   151 views
  Share